Moodia. Atelier moda donna Roma Monterotondo. Casa di Moda a Roma abbigliamento donna made in italy artigianale realizzato a Mano. Moda giovane e dinamica per un nuovo marchio della moda italiana


Anche Moodia, giovane atelier di Moda di Monterotondo, area metropolitana di Roma Capitale, sostiene il progetto “Psicologia. Una Risorsa per la Salute”. Per questo da oggi MOODIA è su SIAMOAPERTI.IT il primo portale italiano delle attività commerciali virtuose che hanno deciso di sostenere “Scienza e Salute”. Ecco perché siamoaperti.it è il motivo in più per scegliere proprio loro!

Moodia è un marchio artigianale italiano, concepisce e produce capi d’abbigliamento seguendo interamente la creatività italiana con cura e attenzione per il dettaglio, racchiudendo in sé i valori più preziosi del concetto autentico di Made in Italy: innovazione, design, originalità, qualità. Il suo stile è caratterizzato da giochi di volumi e materia: i capi si contraddistinguono per le asimmetrie sorprendenti, sono realizzati accostando stoffe diverse tra loro con giochi d’intarsi e sovrapposizioni. L’ideazione dei capi Moodia nasce dalla materia: sono le stoffe, anch’esse italiane, e la loro tattilità ad ispirare forme e modelli. Si parte dalla ricerca e la selezione di stoffe originali, dalle trame, i colori e le consistenze per poi immaginare e plasmare i modelli di ciascuna collezione. I capi della collezione Moodìa sono pensati e fatti a mano per le donne. La maggior parte dei capi Moodia infatti possono essere indossati in modo mutevole, seguendo lo stile di ciascuna, il proprio corpo, i propri desideri, muovendoli e reinventandoli ogni giorno, in modo che ogni donna possa sentirli più propri! Il desiderio è che ciascun abito Moodìa possa essere portato in modi diversi, che ogni donna possa reinventarlo ed adattarlo al proprio corpo e al proprio spirito.

Visita la pagina e scopri di più:
http://www.siamoaperti.it/moodia 

Questa voce è stata pubblicata in Advertising, Pubblico, Tutti gli Articoli e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.