Sintomi Psicologici e Disturbi Mentali
campagne di divulgazione scientifica in psicologia clinica, psicopatologia generale e della personalitą
disturbi clinici in etą adulta, disturbi psicologici in bambini e adolescenti, problemi relazionali e psicosociali
per la diagnosi e la terapia psicologica breve riabilitativa senza farmaci e senza psicoterapia

Home > Terapia Psicologica > Disturbi > Etą Adulta ed Evolutiva

Diagnosi e Comprensione delle Personalitą Borderline

Ultimo libro sul Disturbo Borderline di Personalitą

Sintomi e Disturbi Psicologici: Diagnosi Comprensione e Trattamento
campagne informative su diagnosi e cura di sintomi e disturbi psicologici, sessuologia, relazioni, etą evolutiva

Disturbi Clinici, di Personalitą e Sessuali
sintomi e disturbi psicologici come ansia, attacchi di panico, agorafobia e fobia specifica, depressione, disturbi bipolari, alterazioni dell'umore, disturbi alimentari (anoressia, bulimia, abbussate) disturbi del sonno, sintomi somatici, disfunzioni sessuali, disturbi di personalitą, ecc.

Disturbi nei Bambini e Adolescenti
sintomi e disturbi diagnosticati solitamente nei bambini e negli adolescenti (infanzia, fanciullezza e adolescenza). Psicologia e psicopatologia dell'etą evolutiva: ADHD (deficit di attenzione/iperattivitą), DSA (disturbi specifici dell'apprendimento), ansia nei bambini, tic, ossessioni nei bambini, ecc.

Altri Problemi e Disagi Psicologici e Psicosociali
condizioni psicologiche, relazionali e psico-sociali legate a disagio clinicamente significato che possono influenzare negativamente uno o pił settori della vita quotidiana a livello personale, relazionale, sociale, lavorativo (o scolastico)

Centro Terapia Psicologica Breve Riabilitativa

per questioni di natura clinico-santiaria č bene rivolgersi a uno psicologo professionista. Oggi sono disponibili strumenti d'intervento altamente efficaci, senza uso di farmaci e senza psicoterapia, per la terapia psicologica breve riabilitativa. Scopri come fare.

Diagnosi e Comprensione Personalitą Borderline

Ultimo libro sul Disturbo Borderline di Personalitą

Progetto "Psicologia: Una Risorsa per la Salute" (PRS) per l'informazione scientifica in ambito psicologico
Sezione "informazione in psicopatologia". Diagnosi clinica, comprensione e terapia psicologica breve disturbi mentali