Master Fisioterapia Sportiva Roma approccio integrato opportunità professionali per fisioterapisti

II Edizione del Master in Fisioterapia dello Sport approccio multidisciplinare organizzato dall’ISTEM (Istituto di Studi Emotocognitivi) per la preparazione teorico-pratica dei fisioterapisti professionisti. Master non universitario rivolto a fisioterapisti professionisti, laureati in fisioterapia e laureandi dei corsi di laurea in fisioterapia. Il master è organizzato in modo che sia prevalente la parte di pratica in cui si potranno apprendere le tecniche della riabilitazione, dell’educazione, della rieducazione e del bendaggio. In relazioni alle disponibilità i fisioterapisti allievi potrebbero essere inseriti in contesti sportivi per la pratica a caldo. Peculiarità del master in fisioterapia sportiva IFI-ISTEM è lo stretto rapporto tra formazione teorica, attività pratica, e attività professionale. Gli allievi del master saranno inseriti nelle pagine dei fisioterapisti www.fisiopage.com a tempo illimitato senza oneri e saranno indicati, per un anno gratuitamente, all’interno dei professionisti affiliati IFI. In questo modo gli allievi del master di fisioterapia sportiva potranno usufruire anche di un piano di marketing per lo sviluppo della libera professione di fisioterapista.

Per informazioni www.masterfisioterapia.it
Numero Minimo di Iscritti: 3
Numero Massimo di Iscritti: 12
Quota Complessiva: €1.900,00+iva