Corso di Pittura Monterotondo. Nel centro storico presso la galleria d’arte Paola Romano. Da settembre a luglio corsi liberi di pittura

MONTERTONDO. L’arte è di casa a Monterotondo che, grazie ad iniziative private come quelle dell’associazione il Circolo dei Creativi, mira a diventare sempre più città della cultura e dell’arte. Dal 6 settembre, dopo la pausa estiva, riapre la Galleria d’Arte Paola Romano che ha deciso di ospitare uno dei più interessanti Corsi di Pittura con Tecnica a Olio della città. Un corso in grado di insegnare una delle più suggestive e flessibili tecniche di pittura in modo estremamente pratico, basato sul contatto immediato con la realizzazione dell’opera. Dall’uso sapiente del colore alle tecniche di stesura sulla tela il corso offre risultati incredibili già dalla prima lezione. Il corso è flessibile e personalizzabile. Ogni allievo viene seguito rispetto al livello di competenza raggiunto e anche chi non ha mai preso un pennello in mano rimarrà stupito dei risultati. Acquistando lezioni (si parte da un minimo di tre) l’allievo può gestire il corso in modo del tutto soggettivo senza perdere le lezioni acquisite in caso di assenza. Il corso è aperto il giovedì ore 17-20 e il sabato ore 10-13 ed è tenuto dall’artista Gianni Baranello oltre 40 anni di esperienza nella tecnica a olio.
Per informazioni: http://www.ilcircolodeicreativi.org/corso-pittura-olio-info/
TEL +39 068418055