ARTE investire in bellezza! artingout.com per la promozione delle arti visive. Catalogo d’arte permanente online calcolo valore opere d’arte e quotazione artisti

ARTINGOUT.COM il portale d’arte per la promozione delle arti visive rappresenta una catalogo d’arte permanente online e offre diversi servizi di sviluppo, promozione e tutela delle opere d’arte e degli artisti inclusi. Le opere d’arte possono essere inserite da artisti, gallerie d’arte e collezionisti d’arte. Artingout ove possibile conserva l’anagrafica privata delle opere d’arte in modo da mantenere sul potenziale mercato ogni singola opera d’arte visiva (pittura, scultura, design, fotografia artistica). In questo modo i potenziali acquirenti possono inoltrare proposte di acquisto che artingout.com provvederà a presentare al possessore dell’opera d’arte. Allo stesso tempo, e soprattutto, artingout diviene una memoria storica di opere e artisti. L’inserimento dell’opera avviene dopo una selezione da parte di artingout. Una volta inserita nel circuito artingout provvede a fornire un’indicazione della valutazione media dell’artista e della singola opera pubblicata che aggiornerà ad ogni variazione di mercato. L’opera d’arte inserita così come la pagina dell’artista rimarranno nel circuito a tempo illimitato. Inoltre sul sito ufficiale artingout.com è presente l’originale ART CALCULATOR realizzato in esclusiva per artingout.
Per ulteriori informazioni: http://www.artingout.com/inserire-opere-arte/