Gestire una relazione in crisi, cambiare con la tecnica del primo passo, il disturbo ossessivo-compulsivo e altri eventi di psicologia rivolti al pubblico. Da settembre a Roma Dott. Marco Baranello


Roma. Tornano per il diciassettesimo anno gli incontri del mercoledì organizzati dalla SRM Psicologia e tenuti dallo psicologo ed educatore scientifico Dott. Marco Baranello, il noto fondatore della psicologia emotocognitiva. Tutti i mercoledì in programma dalle ore 18.00 alle 19.30 in zona piazza Vescovio.
Si inizia il 20 settembre con il seminario “Gestire una Relazione in Crisi”. Il 27 settembre sarà la volta dell’incontro “iniziare a cambiare con la tecnica del primo passo”, per poi arrivare al 4 ottobre con l’evento di psicologia su diagnosi, comprensione e terapia psicologica breve riabilitativa del Disturbo Ossessivo-Compulsivo.

Gli incontri del mercoledì sono seminari di educazione scientifica in ambito prevalentemente psicologico rivolti al pubblico. L’obiettivo è offrire una base conoscitiva sui reali processi di funzionamento dell’essere umano e delle sue forme di organizzazione (coppia, famiglia, gruppo, comunità, organismo sociale) attraverso la nuova ottica della teoria emotocognitiva.

L’elenco aggiornato degli incontri del mercoledì di psicologia, educazione e salute diretti dallo psicologo Dott. Marco Baranello è disponibile sul sito ufficiale SRM Psicologia – Sezione Eventi per Tutti.

https://www.srmpsicologia.com/eventi/index.htm

Questa voce è stata pubblicata in Tutti gli Articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.