ARTE. Massimiliano Alfarano inserito nel catalogo d’arte permanente Artingout con l’opera d’arte Liberi in Fondo al Mare. Ottiene il coefficiente artingout per la quotazione opere d’arte


Massimiliano Alfarano, artista pittore contemporaneo, da oggi è inserito nel catalogo d’arte permanente Artingout e ottiene il coefficiente artingout per la quotazione delle opere d’arte. Opera d’arte inclusa in catalogo è “Liberi in Fondo al Mare” un dipinto a olio su tavola di dimensioni 60x70cm del 2006. Massimiliano Alfarano, attraverso la pittura, propone una forma d’arte che rappresenta una sintesi del tutto originale di più influenze artistiche che possono andare dall’impressionismo fino al futurismo. Con l’opera d’arte Liberi in Fondo al Mare l’artista Massimiliano Alfarano  «coglie un concetto reale di libertà, a misura d’uomo, e non un concetto astratto e privo di senso “terreno”».

Per conoscere la biografia artistica di Massimiliano Alfarano, la quotazione dell’artista con coefficiente artingout e visionare l’opera d’arte inserita in catalogo è possibile consultare il sito ufficiale artingout al seguente link:

http://www.artingout.com/artisti/alfarano-massimiliano/

Questa voce è stata pubblicata in Arte e Cultura, Tutti gli Articoli e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.