Lune opere d’arte di Paola Romano accompagnano la Roma esoterica e segreta di Dan Brown in un servizio del TG2 Rai del 3 agosto 2017

Roma, 3 agosto 2017. Quattro spettacolari opere d’arte della serie Lune dell’artista contemporanea Paola Romano associate alla Roma segreta ed esoterica raccontata dallo scrittore Dan Brown (Codice da Vinci, Inferno,…). Quattro Lune a rappresentare i quattro elementi Terra, Aria, Fuoco e Acqua. L’artista Paola Romano è in costante crescita artistica e  la sua suggestiva arte con le sue Lune così intense e seducenti si accompagna perfettamente con la grande bellezza italiana. Paola Romano è una delle più interessanti artiste anche nel panorama degli investimenti in arte, rappresenta oggi il fiore all’occhiello dell’arte italiana nel mondo. Le sue opere sono state esposte in prestigiosissime mostre, dalla Biennale di Venezia, ai Dioscuri al Qurinale, dal Museo del Mare di Genova al complesso monumentale del Vittoriano in Roma, dall’Istituto Portoghese di Sant’Antonio in Roma e Villa Pisa nella provincia di Venezia fino alle Sale Urbaniane in Città del Vaticano e al sito archeologico dello Stadio di Domiziano nella Roma sotterranea. Anche il cinema è rimasto stregato dalla freschezza dell’arte di Paola Romano. Le opere dell’artista sono inserite in diverse fiction televisive e sul grande schermo nel film di Pupi Avati “La Cena per Farli Conoscere” e nel film di Carlo Verdone “Sotto una Buona Stella”.

Artingout.com, uno dei principali referenti per l’attribuzione dei coefficienti per la valutazione delle opere d’arte di artisti contemporanei, ha già annunciato per settembre un’importante rivalutazione in positivo del coefficiente di quotazione di Paola Romano. Una notizia importante per tutti i collezionisti d’arte che hanno acquistato opere d’arte della Romano in questi anni che vedranno un balzo in avanti del valore delle opere in loro possesso. Una crescita che porta l’artista Paola Romano verso l’olimpo dell’arte.

Riferimenti Ufficiali per l’Artista Paola Romano

Questa voce è stata pubblicata in Arte e Cultura, Arte Musica Spettacolo, Pubblico, Tutti gli Articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.