l’Artista contemporanea Cristina Sodano pubblicata su artingout. Biografia opere d’arte quotazione ufficiale

L’arte di Cristina Sodano ottiene il coefficiente artingout. L’opera d’arte contemporanea “in Viaggio” del 2008, un dipinto in tecnica mista su tela 70x100cm dell’artista Cristina Sodano è stata pubblicata nel catalogo d’arte permanente Artingout ottenendo una quotazione con coefficiente pari a 2.2 (quotazione 2017).
Dalla nota critica della Redazione Artingout leggiamo “Un dipinto di forte suggestione, intenso e vissuto. Un pezzo pregiato per un’artista capace d’infondere all’opera un senso di divenire, attraverso forme “non forme” sulle quali ogni osservatore può proiettare se stesso e il proprio universo esperienziale. Un’opera d’arte di enorme interesse artistico che conferma la Sodano tra le più interessanti proposte dell’arte contemporanea italiana.”

Cristina Sodano è un creativo dell’arte visiva, architetto e diplomata all’accademia di belle arti, ha dedicato la vita all’arte consolidando negli anni il suo ruolo nel panorama artistico italiano. Dal 2004 a oggi sono oltre 110 le mostre che vedono esposte le opere della Sodano. Ora ottiene il coefficiente artingout che conferma l’intensa attività dell’artista e la proietta all’interno di un nuovo “collezionismo d’arte” attento e raffinato capace di cogliere nel presente dell’arte contemporanea quella sensazione di eternità e di futuro che definiamo “storia dell’arte”.

La biografia di Cristina Sodano e la quotazione artingout sono disponibili, ad accesso libero, sul sito ufficiale del catalogo permanente:

https://www.artingout.com/artisti/sodano-cristina/

Questa voce è stata pubblicata in Advertising, Arte e Cultura, Pubblico, Tutti gli Articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.