servizi integrati di comunicazione arte scienza società cultura salute
Archivio

Arnaldo Pomodoro e Cristina Sodano opere d’arte quotazione con coefficiente per investire in arte contemporanea. Artisti selezionati artingout


Cristina Sodano e Arnaldo Pomodoro per investimenti in arteArtingout.com il catalogo d’arte permanente online del gruppo ideagono si arricchisce di due nuove e prestigiose opere d’arte. Una scultura del maestro Arnaldo Pomodoro “Piano Triangolare” in Gres Porcellanato Metallizzato e un dipinto olio su tela di Cristina Sodano della nuova serie artistico-concettuale “identità” nate già con gli splendidi e suggestivi Protoumani. Arnaldo Pomodoro, scultore di fama internazionale con opere d’arte in prestigiose piazze in Italia e nel Mondo rappresenta più che una sicurezza per i collezionisti d’arte. Classe 1926 è oggi uno dei maestri più riconosciuti dell’arte contemporanea italiana nel mondo. Cristina Sodano è una pittrice con alle spalle, nonostante la giovane età, oltre 115 partecipazioni a mostre d’arte ed eventi ed oggi presenta una sua nuova serie nata nel 2017 con due opere uniche che sono i “Protoumani”, i primi umani, figure antropomorfe dalle quali la Sodano ha fatto nascere una discendenza che è stata definita da Artingout “identità”. Le identità di Cristina Sodano immettono l’artista su dei binari già percorsi da quelli che oggi sono i grandi nomi della storia dell’arte contemporanea. Da una parte Arnaldo Pomodoro con un nome consolidato e una quotazione piuttosto elevata, spesso non raggiungibile da tutti, e affianco Cristina Sodano la quotazione della quale ha raggiunto un ottimo coefficiente di vendita e che, ad oggi, è ancora accessibile rappresentando una delle migliori opportunità per i collezionisti d’arte. Insomma è chiaro che il collezionista d’arte che cerca il migliore investimento può trovare nell’artista Cristina Sodano, in particolare nella serie delle identità della quale fanno parte i già noti Protoumano 1 e 2 ed ora anche l’Erborista, un punto di riferimento da tenere assolutamente in considerazione.

Le opere d’arte di Arnaldo Pomodoro e Cristina Sodano pubblicate sul catalogo d’arte artingout con quotazione basata su coefficiente pubblicata e visibile senza registrazione sono accessibili collegandosi a https://www.artingout.com/news/

L’arte italiana contemporanea sta vivendo un momento molto importante grazie ad artisti che riescono a presentare produzioni artistiche di elevato impatto sia estetico che concettuale. Oltre i nomi di Arnaldo Pomodoro e Cristina Sodano, il catalogo Artingout si compone di altri artisti degni di rilevanza come l’artista delle Lune Paola Romano, il maestro recentemente scomparso Mambor, il maestro Armodio, gli emergenti Grey Est, Fabio Zanchi, Roberta Bissoli artista in continua crescita senza dimenticare il neofuturista Marcello Ciabatti, il figurativo e ritrattista Gianni Baranello e il figurativo-concettuale Fabio Petrelli.

Artingout.com inoltre dispone di una rete di collezionisti privati, artisti e gallerie d’arte ed è in grado di offrire consulenze per investire in numerose opere d’arte e artisti tra i quali Mario Schifano, Tano Festa, Franco Angeli, Luca Alinari, Marco Lodola, Salvatore Fiume, Renato Guttuso e altri nomi dell’arte italiana.

Per informazioni
www.artingout.com

 

Contatore siti