Nasce a Pavia la prima Grattachecca Romana della Lombardia e forse di tutto il Nord Italia. La vera grattachecca con ghiaccio grattato a mano

PAVIA. Dal 23 maggio 2018 si fa la Storia del Gusto!!!
Per la prima in assoluto a Pavia, probabilmente in tutta la Lombardia e forse in tutto il Nord Italia arriva la vera e originale Grattachecca Romana. Ghiaccio grattato finissimo a mano, sciroppi e frutta fresca per un’esplosione di gusto. Un must dell’estate Romana finalmente in Lombardia. Il primo GRATTACHECCARO ROMANO è a Pavia in via Bordoni, 6 nel pieno del centro storico della città a un passo da piazza Vittoria e da Strada Nuova a soli 300 metri dal Castello Sforzesco e davvero a pochi km anche Milano si può da ora gustare l’originale Grattachecca! Un progetto a cura di “Choice of Taste” (Cot), il brand di cucina, food & beverage del gruppo IDEAGONO. Choice of Taste ha portato la ricetta originale della grattachecca romana nel Nord Italia permettendo così anche a chi vive nelle province della lombardia e perché no del vicino Piemonte, della Liguria e dell’Emilia Romagna di poter provare l’esperienza unica della grattachecca.
I gusti sono tantissimi, dai classici menta, amarena, tamarindo, fino a gusti anice, mandorla, cola, passion fruit, liquirizia e tanti altri per arrivare alle grattachecche con frutta fresca come la 6speciale con sciroppi di fragola e amarena, succo di limone, pezzi di cocco fresco, fragole fresche e amarene sciroppate passando per la TopFruit Exotic e l’immancabile LemonCocco fino alle novità dell’estate… la grattachecca AperIce (18+). GrattaSpritz (Miscela Spritz per grattachecche realizzata per Choice of Taste dalla nostra Bar Tender “Jessica”) e GrattaMojito (il nostro Mojito pestato studiate ad hoc per la migliore sensazione di un gratta-aperitivo ghiacciato).

Choice of Taste è su INSTAGRAM. Seguici per conoscere tutte le iniziative nel settore Somministrazione del nostro gruppo www.instagram.com/choiceoftasteChoice of Taste ha portato un Brivido di Gusto per le strade di Pavia!

GRATTACHECCA IN LOMBARDIA
via Bordoni, 6 – 27100 Pavia (centro storico)

……………………………….