servizi integrati di comunicazione arte scienza società cultura salute
Archivio

Le più belle canzoni d’amore italiane del 2019. Abbiamo scoperto una canzone tra le più belle delle musica italiana


Gabriel Zagni - Musica - Alla fine dell'inizioEsistono nomi della musica italiana noti a tutti, canzoni bellissime che più o meno ognuno di noi conosce, ha sentito e ha canticchiato! C’è poi un mondo, ancora più grande, che potremmo definire “laterale” o “undeground”. Un mondo conosciuto a pochi dove è possibile trovare anima, passione, amore. E’ il mondo della musica italiana indipendente, quello dei cantautori emergenti o di quei musicisti che vogliono rimanere puri, mossi ancora da uno spirito libero.
Oggi abbiamo incontrato un pezzo di musica italiana tra i più belli che abbiamo potuto ascoltare negli ultimi anni. Stiamo parlando di un artista, un cantautore italiano che ha alle spalle brani scritti per Lucio Dalla, Ron e Franco Califano e che, nonostante l’elevata produzione musicale, ha da sempre preferito essere un’ombra, una nicchia. E’ Gabriel Zagni e la canzone della quale stiamo parlando è “Alla fine dell’Inizio” scritta nel settembre del 2018.
Una delle più belle canzoni d’amore dedicate alla vita della musica italiana.
La canzone è disponibile sul canale IDEAGONO di YouTube, con parole e musica di Gabriel Zagni. Videoclip musicale prodotto da Marco Baranello per NEO Cinematografica con la regia dello stesso Zagni. Un video emozionante, tra i più intensi videoclip musicali del 2019.

Ora non serve altro… ora è il momento di ascolatare:
GUARDA ORA IL VIDEO


Contatore siti