Nasce NEO CINEMATOGRAFICA la casa di produzione creativa fondata dagli imprenditori creativi Gabriel Zagni e Marco Baranello

5 dicembre 2018 nasce NEO CINEMATOGRAFICA alterazioni sensoriali.
21 marzo 2019 viene pubblicato il nuovo canale YouTube della casa di produzione.
Questo è soltanto l’inizio!

Neo Cinematografia, casa di produzione creativa fondata il 5 dicembre 2018 dagli imprenditori e creativi Gabriel Zagni e Marco Baranello. La NEO CINEMATOGRAFICA nasce per fondere in un unico “brand” tutta l’esperienza nei settori artistici, musicali, creativi e scientifici dei suoi fondatori.

Gabriel ZAGNI è un artista, filmmaker e musicista, ha realizzato videoclip musicali per musicisti del calibro di Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Agricantus e scritto canzoni per Lucio Dalla, Ron, Franco Califano.

Marco BARANELLO è lo psicologo fondatore della teoria emotocognitiva, oltre che artista e videomaker, ha alle spalle numerosi interventi nei media nazionali come Rai, Sky, La7, Focus, La Repubblica, Corriere della Sera, R101, RTL102.5, Capital, Cosmopolitan (solo per citarne alcuni)

NEO CINEMATOGRAFICA (Alterazioni Sensoriali) nasce con la vision di realizzare esperienze globali di tipo emotocognitivo integrando, in ogni opera realizzata, arte, scienza, innovazione e cultura. Fa da perno alla “mission” di NEO CINEMATOGRAFICA una fortissima antropofilia, un amore incondizionato per la nostra umanità. Per noi, anche se l’essere umano non fosse il centro dell’universo, sarebbe sempre e comunque il centro indiscusso del nostro interesse.

E’ così che ci siamo trovati, appassionati e entusiasti di questo mondo, dell’universo intero, della bellezza della diversità umana. NEO CINEMATOGRAFICA non vuole realizzare soltanto opere, vuole realizzare vere e proprie esperienze.

Siamo QUI-E-ORA, sempre!

PER ISCRIZIONI AL NUOVO CANALE YOUTUBE DELLA CASA DI PRODUZIONE VIDEO NEO CINEMATOGRAFICA