Armodio, Roberta Bissoli e Cristina Sodano. Nuove opere d’arte pubblicate nel catalogo Artingout con quotazione artisti e dipinti coefficiente artingout. Investire in arte


Artingout. Pubblicate tre nuove opere di altrettanti artisti italiani contemporanei. Opere d’arte di Armodio, Roberta Bissoli e Cristina Sodano. Tre nomi dell’arte contemporanea italiana sui quali è ancora possibile investire entro cifre accessibili. Armodio, classe 1938, ha già raggiunto una quotazione elevata con un coefficiente artingout pari a 13.0 in particolare per le opere datate dal 1995 in poi. Roberta Bissoli è un’artista in crescita con una quotazione di 2.0 ed è un investimento interessante e poi c’è Cristina Sodano, coefficiente artingout 2.2, è un nome da ricordare assolutamente, una giovane artista con alle spalle già più di cento esposizioni che hanno visto partecipare le sue opere e con la sua ultima produzione si sta proiettando pesantemente nel nuovo panorama dell’arte italiana contemporanea in grado di attirare un raffinato collezionismo. Artingout ha già dimostrato la capacità di intercettare quei nomi dell’arte che oggi sono diventati un punto di riferimento per il collezionismo come ad esempio Paola Romano, ora il nuovo nome sul quale puntare, quel nome da ricordare è proprio Cristina Sodano.

Opere Pubblicate su Artingout

ARMODIO – “Rischio” (2015)
Tempera su Tavola 24x34cm
per vedere opera e quotazione: https://www.artingout.com/?p=6260
…………………

ROBERTA BISSOLI – INTEGRATION RED&WHITE (2017)
Polimaterico su Tela 50x100cm
per vedere opera e quotazione: https://www.artingout.com/?p=6281
………………………….

CRISTINA SODANO – PROTOUMANO 1 (2017)
Olio su Tela 30x30cm
per vedere opera e quotazione: https://www.artingout.com/?p=6272

……………………..

Questa voce è stata pubblicata in Arte e Cultura, Pubblico, Tutti gli Articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.